Ritorna all'inizio

Coaching at First Sight: l'evento per provare il coaching!

Coaching at First Sight: l'evento per provare il coaching!
Coaching at First Sight: l'evento per provare il coaching!

Coaching at First Sight dà l’opportunità a chi è incuriosito dal Coaching di viverlo in prima persona, a chi è alla ricerca di un coach di “provarne” alcuni nell’arco di una serata e magari trovare quello adatto alle proprie esigenze e a chi già conosce questo strumento di trovare spunti di riflessione e d’azione.

L'International Coach Federation (ICF) definisce il Coaching professionale come "un rapporto di partnership che si stabilisce tra coach e cliente con lo scopo di aiutare quest’ultimo ad ottenere risultati ottimali in ambito sia lavorativo che personale. Grazie all’attività svolta dal coach, i clienti sono in grado di apprendere ed elaborare le tecniche e le strategie di azione che permetteranno loro di migliorare sia le performance che la qualità della propria vita.” 

L'argomento delle sessioni è a libera scelta, i partecipanti hanno la possibilità di trattare lo stesso tema in tutte le conversazioni o cambiare a piacimento. Il contenuto delle sessioni rimane confidenziale come da codice etico professionale. A questo evento le interazioni a rotazione con tre coach diversi hanno lo scopo di far assaggiare il Coaching e come questo strumento può contribuire a creare maggiore chiarezza e consapevolezza rispetto a determinate tematiche, rispettivamente obbiettivi da raggiungere e conseguenti scelte da mettere in atto. 

Quando? Lunedì 23 aprile 2018 - 18.30 - 18.45: Accoglienza; 18.45 - 19.15: Inizio evento e introduzione; 19.15 - 20.15: Coaching (3 sessioni di 15 minuti); 20.15 - 20.30: Debrief; 20.30 - 21.30: Aperitivo e networking

Dove?  Spazio 1929, Via Ciseri 3, 6900 Lugano

Info e iscrizioni:  Romina Henle - +41 78 662 09 71

info@danceinyouressence.com 

www.danceinyouressence.com

www.facebook.com/danceinyouressence

Per i possessori di Lugano Card & Lugano Card City iscrizione a CHF 28 invece di CHF 30.