Ritorna all'inizio

Ayurveda & Yoga, Week-end Detox di primavera

Faido 21 e 22 marzo 2020, 2 giorni di benessere e di  relax

Tecniche combinate di Ayurveda e Yoga per disintossicare, riequilibrare e alleggerire il corpo al passaggio di stagione.

La primavera è una stagione di rinnovamento ed espansione delle energie della natura ed è il periodo propizio per riprendere le forze dopo il lungo inverno. Questo workshop presenta efficaci tecniche tratte dall’AYURVEDA (medicina tradizionale indiana) per ripulire e ringiovanire il sistema corpo-mente-spirito attraverso specifici alimenti, spezie, erbe ed oli, adatti alla propria costituzione, combinati a una serie di posture dello YOGA e pratiche di respirazione, rilassamento e meditazione per accelerare il processo di purificazione ed ottenere una salute ottimale. Ai partecipanti viene fornito un foglio informativo con la valutazione della propria tipologia energetica in modo da poter effettuare una "disintossicazione" personalizzata. Possibilità di fare esperienza di un autentico massaggio ayurvedico, altamente rilassante e tonificante, da pianificare sul posto.

Programma e orari su
http://ayuryoga.org/blog/ayurveda-yoga-detox-e-remise-en-forme-di-primavera

Sede: Ostello di Faido. Dormire all'Ostello non è obbligatorio ma è un'esperienza molto piacevole e utile per staccare completamente la spina.

Costi all’Ostello:

Vitto per 2 giorni CHF 55.- e alloggio da CHF 20.- (in camera condivisa) sono a parte, da riservare direttamente all’Ostello di Faido (tel. 91 866 26 25, [email protected])

 

Costo del corso di 2 giorni: CHF 190.-
 

Iscrizioni/Info:

Per i membri Lugano Card e Lugano Card City: CHF 20.- di sconto sul costo dell'iscrizione e un prodotto ayurvedico in omaggio