Ritorna all'inizio

BELOTTI LUGANO si trasferisce in Via Nassa

Siamo lieti di condividere con voi il trasferimento dello storico Centro BELOTTI di Lugano da Via Soave alla prestigiosa Via Nassa al numero civico 19, a pochi passi dai marchi internazionali più conosciuti nel mondo della moda e di fronte allo scenico Lago di Lugano.

Il Centro di Via Nassa presenta un concept innovativo ed unico, massima espressione ed interpretazione dei codici stilistici dei Centri BELOTTI.

Vi invitiamo a visitare il negozio per ammirare le ampie ed eleganti vetrine affacciate sul Lago di Lugano, l’arredamento che crea un’atmosfera di eccezionale raffinatezza e modernità, sentendovi come a casa.

Per la prima volta importanti novità per il benessere visivo, uditivo e sensoriale. Primo fra tutti il settore dell’ottica, con un assortimento ampliato con nuovi brand come Balenciaga, Montblanc ed ancora Gucci e Chanel con due corner esclusivi oltre a Ray-Ban con un nuovo shop in shop, tra i più grandi in Europa. Inoltre, il settore udito che apre un’area di ampie dimensioni e tecnologie innovative per un servizio di eccellenza.

Seduti vista lago, verrete immersi nella “Passione per i sensi” del Centro BELOTTI, conoscerete un nuovo mondo sensoriale partendo da una ricercata selezione di profumi di nicchia: brand esclusivi di prestigiose maison francesi con fragranze che sedurranno i vostri sensi olfattivi.

Vi auguriamo buon viaggio alla scoperta del  Centro di Via Nassa accompagnati da personale attentamente selezionato e formato per assicurarvi la migliore esperienza possibile.

INFO UTILI

Telefono +41 91 921 0808

Sito web: belottiswiss.com

Email: [email protected]

ORARI

Lunedi - Venerdì 09:00 – 18:30

Giovedi 09:00 – 21:00

Sabato 09:00 – 18:00

 

I detentori di Lugano Card e Lugano Card City che visiteranno il nuovo Centro BELOTTI riceveranno un prezioso omaggio